Lingua:
Cerca: 
 Home
 Azienda
La nostra attività
IATA Accredited School
ICAO FIATA DG Training
Approvati Lufthansa Cargo
Certificazione ISO 9001
International DG Network
 Calendario Corsi
 Corsi Merci Pericolose
 Corsi Sicurezza Aerea
 Spedizioni Merci Aeree
 Corsi Trasporto Aereo
 Corsi Aeroporti Terminal
 Corsi Aeroporti Piazzale
 Safety Management System
 Corsi Sicurezza Lavoro
 Corsi Security
 Formazione Finanziata
 Servizi di Consulenza
 Prodotti
 X-ray e Metal Detector
 M@il diretta
 Contatti
 Partners
 Riferimenti Normativi
 Norme Sicurezza Aerea
 Norme Safety Aerea
 Norme Trasporto via aerea
 Norme Trasporto su strada
 Norme Trasporto via mare
 Norme Trasporto vie nav.
 Norme Trasporto ferrovia
 Normativa Aeronautica
 Blog
 Archivio News
 Archivio Newsletters
 Presentazione candidature
 Note ai Servizi e Privacy
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archivio News

Merci pericolose su DRONI - SAPR (clicca per aprire)
08/11/2015
Adozione del regolamento «Mezzi aerei a pilotaggio remoto» edizione 2. (15A08169) - (GU Serie Generale n.256 del 3-11-2015) ...
Archivio News
TAGS
Azienda

InFormazione!

Freschi dell’esperienza lavorativa in una società con simile oggetto sociale, che dal 1994 si occupa della materia, abbiamo dato vita ad una società di servizi nell’ambito dei corsi di formazione obbligatori per il trasporto di merci pericolose via strada, ferrovia e mare e per la sicurezza aerea di operatori, passeggeri, bagagli, posta e merci.

Siamo IATA ATS - Accredited Training School - per i corsi DGR.

 

Proponiamo anche corsi specifici per il trasporto aereo nelle realtà di compagnia aerea, scalo aeroportuale e servizi ad essi legati. Secondo standards delle principali associazioni internazionali che regolamentano il settore formiamo ed addestriamo le figure professionali coinvolte nella maggior parte delle operazioni che coinvolgono l’area passeggeri e l’aerea rampa anche per aeroporti internazionali.

  

Lo scenario normativo, a livello mondiale, è sempre più sensibile alla sicurezza ed anche con i più recenti regolamenti europei è stato segnato il passo verso ulteriori restrizioni ed obblighi, con elevate penali previste in caso di mancato rispetto.

Le imposizioni delle molteplici normative nazionali ed internazionali obbligano sia tutti gli operatori del settore dell’aviazione civile che gli operatori coinvolti dalla produzione, all’imballaggio ed al trasporto di materiale ritenuto pericoloso a corsi di formazione di base ed aggiornamento, con scadenze medie ogni 2 anni.

 

L’offerta corsi, su esperienza consolidata, prevede sia un calendario di sessioni “in aula” nella maggior parte dei capoluoghi di Regione, così come sessioni “presso cliente", su richiesta.

I nostri esperti sono disponibili ad analizzare le migliori soluzioni per le specifiche esigenze dei programmi formativi di ogni realtà aziendale, nonché a valutare interventi di consulenza ad hoc.
 
 

Benvenuti nel nostro sito!