 I più recenti autorevoli rapporti di previsione del futuro del mercato aereo mondiale confermano stime di crescita per il settore del trasporto di passeggeri e di merci. L'ultimo decennio ha visto modificati tutti i precedenti modelli di strategie dei vettori aerei e la conseguente urgente necessità di rinnovamento delle dinamiche del settore. Chiunque graviti nel mondo delle attività aeronautiche ed aeroportuali, in volo ed a terra, si trova di fronte a sempre nuove necessità di preparazione professionale e qualificazione della mansione, oltre che a maggiori impegni formativi resi obbligatori da tutte le Autorità competenti in questo settore.
Tutti i gestori dei servizi coinvolti nella filiera del trasporto aereo sono quotidianamente impegnati a mantenere il più alto livello possibile di prestazioni, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. A differenza del passato, si "naviga" in una concreta situazione di concorrenza dove il cliente, in tutte le sue manifestazioni, a partire dal vettore aereo verso l'handler aeroportuale e/o le società di servizi a bordo, fino ad arrivare al passeggero verso l'aeroporto e/o il vettore stesso, può "scegliere" tra più offerenti.
In un periodo storico di forti disequilibri economici e difficoltà a cessioni sui costi, la differenza è sempre più da ricercarsi nel soggetto qualificato da più alta qualità del servizio e maggiori garanzie di sicurezza.
Con un gruppo di istruttori specializzati, professionisti di provata esperienza maturata presso Vettori Aerei Internazionali, Aziende del comparto Aeronautico e Società di Handling Aeroportuali, offriamo soluzioni per l'addestramento di tutti gli operatori del settore.
Per il rispetto di tutte le certificazioni obbligatorie e necessarie, contattateci!
Siamo disponibili per interventi su tutto il territorio italiano!
|